HuberLab

Laboratorio di interazione creativa per ricerca e innovazione attente alle attese delle persone e alle esigenze del pianeta.

Per sviluppare gli obiettivi connaturati allo spirito dell’azienda, è nato HuberLab, un laboratorio di interazione creativa nel quale un variegato team di tecnici e di creativi combina l’esperienza sulle tecnologie e la funzionalità alla creatività e alla ricerca stilistica, per un approccio innovativo al design industriale.

HuberLab

Ascolto, confronto e innovazione

Ogni generazione di nuovi prodotti e tecnologie è il risultato di un completo e complesso processo di ricerca e sviluppo che inizia con l’ascolto attivo delle richieste del mercato e con il confronto creativo tra i vari attori. Dopo una attenta analisi delle esigenze e dei requisiti, si sviluppa la progettazione interattiva. Al forte team interno si associano nello sviluppo interattivo creativi specializzati e designer di punta. Così Huber ha innovato il proprio processo di R + S + i sviluppando HuberLab.

HuberLab

Ricerca di nuove soluzioni per ottimizzare l'uso dell'acqua

Sviluppo di nuove idee per migliorare funzionalità e prestazioni

Attenzione, Creatività e ricerca stilistica

Impegno nella sostenibilità per ridurre i consumi di acqua ed energia

Laboratori integrati situati in Italia sul Lago d'Orta

HuberLab

Proporre nuovi scenari, con l’obiettivo di emozionare attraverso oggetti contemporanei di forte identità e tecnologia di eccellenza, attenti a garantire a tutti un accesso sicuro e facile alla risorsa acqua, nel rispetto del pianeta.