Collettività

Ogni settore ha le sue esigenze.

La padronanza dei requisiti normativi può essere cruciale come la tecnologia innovativa quando si tratta di fornire la giusta soluzione.

Categorie

Scegli per Categorie

Huber HTS

La tecnologia termostatica declinata al sequenziale.

Ergonomia e comfort

Di facile uso grazie al semplice movimento di rotazione della leva e alla regolazione simultanea di temperatura e portata d’acqua.

La leva ergonomica e di adeguate dimensioni permette un facile utilizzo anche a persone con mobilità ridotta.

L’ampia rotazione di 110° della leva consente una immediata selezione della temperatura desiderata, che viene mantenuta costante grazie alla tecnologia termostatica.

La rotazione iniziale della leva apre solo l’acqua fredda senza attivare inutilmente il prelievo di acqua calda non richiesta, con il risultato di un elevato risparmio energetico.

Continuando la rotazione della leva si aumenta gradualmente la temperatura dell’acqua.

La temperatura massima di erogazione è preimpostata in fabbrica secondo quanto previsto dalle normative, ma è facilmente regolabile in loco dall’installatore in funzione delle specifiche esigenze

La cartuccia termostatica HTS consente di eseguire facilmente e rapidamente il trattamento antibatterico ad alte temperature. Ultimato il trattamento antibatterico, si torna altrettanto agevolmente al normale funzionamento termostatico.

Adatto in caso di impianti realizzati per errore o intenzionalmente con adduzioni dell’acqua acqua calda e fredda invertite, semplicemente utilizzando la apposita cartuccia speciale HTS-INVERT.

Grazie alle sue dimensioni, la cartuccia termostatica sequenziale HTS è intercambiabile con le cartucce monocomando standard di diametro 40 mm. Con semplice sostituzione di cartuccia e leva, il normale rubinetto si trasforma in un sofisticato miscelatore termostatico

Vero cuore tecnologico della cartuccia, l’elemento termostatico ad elevate prestazioni garantisce un’immediata reazione alle variazioni di temperatura e pressione dell’acqua, durante l’intero utilizzo.

Il sistema di chiusura dell’acqua per mezzo di dischi ceramici realizzati con materiali di altissima qualità garantisce la massima affidabilità in termini di tenuta e durata nel tempo. Questo sistema rende superflua l’installazione di valvole di non ritorno.

Caratteristiche e principali vantaggi di Huber HTS

Eccezionale regolazione termostatica e affidabili prestazioni antiscottatura.

Funzionamento sequenziale ergonomico con una sola mano.

Apertura a freddo sicura ed a risparmio energetico.

Ampio intervallo di temperatura per una regolazione precisa e sicura.

Temperatura massima preimpostata o impostabile in loco, per adattarsi alle esigenze specifiche.

Affidabile sicurezza per l'utente finale, con doppia funzione antiscottatura.

Flusso costante e regolato per comfort e risparmio idrico.

Adatto a shock termico antibatterico.

Reversibilità della cartuccia per alimentazioni invertite.

Prezzo competitivo.

Perchè HTS...

Regolazione termostatica della temperatura

Temperatura massima limitata

Sicurezza anti ustioni con arresto acqua calda

Risparmio di energia per l'acqua calda

Risparmio di acqua con eliminazione sprechi

Applicazioni

Settori di Applicazione

Ovunque sia necessario offrire al cliente o all’utente il pratico e sicuro accesso all’acqua, garantendo insieme confort e sicurezza e ottenendo risparmio di acqua ed energia.

Hotellerie

Sanitario

Pubblico

Istituzionale

Lavorativo

Sportivo

Navale

Industriale