HTS

HTS: Huber Thermo Sequential

Tecnologia

Perché il termostatico sequenziale Huber

Regolazione temperatura

Regolazione termostatica progressiva della temperatura per comfort, sicurezza e risparmio d’acqua ed energia.

Regolazione flusso

Movimento ergonomico della leva e flusso ottimale di erogazione dell'acqua.

OneBox
Funzionalità

Ergonomia e Comfort

Di facile uso grazie al semplice movimento di rotazione della leva e alla regolazione simultanea di temperatura e portata d’acqua.

La leva ergonomica e di adeguate dimensioni permette un facile utilizzo anche a persone con mobilità ridotta.

L’ampia rotazione di 110° della leva consente una immediata selezione della temperatura desiderata, che viene mantenuta costante grazie alla tecnologia termostatica.

La rotazione iniziale della leva apre solo l’acqua fredda senza attivare inutilmente il prelievo di acqua calda non richiesta, con il risultato di un elevato risparmio energetico.

Continuando la rotazione della leva si aumenta gradualmente la temperatura dell’acqua.

Funzionalità

Impostazione temperatura massima

La temperatura massima di erogazione è preimpostata in fabbrica secondo quanto previsto dalle normative, ma è facilmente regolabile in loco dall’installatore in funzione delle specifiche esigenze.

Funzionalità

Shock termico

La cartuccia termostatica HTS consente di eseguire facilmente e rapidamente il trattamento antibatterico ad alte temperature. Ultimato il trattamento antibatterico, si torna altrettanto agevolmente al normale funzionamento termostatico.

Funzionalità

Sistema brevettato

La cartuccia termostatica sequenziale HTS è dotata di un innovativo sistema brevettato per il funzionamento integrato e simultaneo di regolazione della temperatura e della portata d’acqua.

Funzionalità

Reversibilità

Adatto in caso di impianti realizzati per errore o intenzionalmente con adduzioni dell’acqua acqua calda e fredda invertite, semplicemente utilizzando la apposita cartuccia speciale HTS-INVERT.

Funzionalità

Intercambiabilità

Grazie alle sue dimensioni, la cartuccia termostatica sequenziale HTS è intercambiabile con le cartucce monocomando standard di diametro 40 mm. Con semplice sostituzione di cartuccia e leva, il normale rubinetto si trasforma in un sofisticato miscelatore termostatico.

Funzionalità

Elemento termostatico

Vero cuore tecnologico della cartuccia, l’elemento termostatico ad elevate prestazioni garantisce un’immediata reazione alle variazioni di temperatura e pressione dell’acqua, durante l’intero utilizzo.

Funzionalità

Dischi ceramici

Il sistema di chiusura dell’acqua per mezzo di dischi ceramici realizzati con materiali di altissima qualità garantisce la massima affidabilità in termini di tenuta e durata nel tempo. Questo sistema rende superflua l’installazione di valvole di non ritorno.

Applicazioni

Settori di Applicazione

Hotellerie

Sanitario

Industriale

Istituzionale

Lavorativo

Navale

Sportivo

Pubblico

Perchè HTS...

Regolazione termostatica della temperatura

Temperatura massima limitata

Sicurezza anti ustioni con arresto acqua calda

Risparmio di energia per l'acqua calda

Risparmio di acqua con eliminazione sprechi

Facilità d'uso

Grazie al semplice movimento di rotazione della leva e alla regolazione simultanea di temperatura e portata d’acqua.

Comfort

Huber rivolge la sua attenzione al miglior connubio di tecnologia e semplicità di utilizzo. Un semplice movimento della leva ergonomica consente la regolazione simultanea di temperatura e portata d’acqua. Tutto questo per offrire il massimo comfort anche a persone con mobilità ridotte.

Sicurezza

In Huber, il nostro obiettivo principale è democratizzare l'uso dei rubinetti termostatici, in modo che qualsiasi persona possa installare un termostatico nel proprio bagno. Oltre ad essere progettati per una facile installazione, sono concepiti in modo che possano funzionare anche in condizioni d’uso sfavorevoli come bassa pressione, temperature irregolari o acqua calcarea. In ognuna di queste situazioni, la tecnologia termostatica Huber si adatta per garantire il funzionamento ottimale.

Risparmio energia

La tecnologia termostatica Huber gestisce e controlla l'acqua calda e fredda in modo ottimizzato, senza sprecare l'energia necessaria per riscaldare l'acqua. La selezione immediata della temperatura desiderata evita lo spreco di energia all’inizio della doccia e durante l’intero uso.

Risparmio acqua

La tecnologia termostatica Huber sarà il tuo gestore personale dell'acqua, gestendo e controllando l'acqua calda e fredda in modo ottimizzato. La selezione immediata della temperatura desiderata evita lo spreco di acqua all’inizio della doccia e durante l’intero uso. L’ideale per una casa sostenibile e uno stile di vita attento all’uso delle risorse del pianeta.

Prodotti

Miscelatori termo sequenziali Huber

Scopri i Prodotti