chronos

Il termostatico,
con una tecnologia unica al mondo

idea

Origine del termostatico Chronos

L'azienda sviluppa la sua tradizione nella fabbricazione del rubinetto termostatico di alta qualità, e propone una linea rivoluzionaria denominata Chronos.

Meccanismo sofisticato con la precisione di un orologio svizzero. Prestigio, sicurezza e comfort.

Sistema brevettato che offre maggior comfort e precisione nella regolazione della temperatura.

Design

Funzionalità ed estetica

Creato pensando ad esigenze di utilità concreta e funzionalità pratica. Il termostatico Chronos di Huber combina efficacemente le esigenze di estetica e funzionalità, per una performance efficace e un’affidabilità duratura.

Chronos è...

Blocco di sicurezza a 38° sulla manopola

Temperatura massima limitata

Sicurezza anti ustioni con arresto acqua calda

Risparmio di energia per l'acqua calda

Risparmio d'acqua con eliminazione sprechi

Dettagli

Quando un'eccezionale ingegneria di precisione si combina a dettagli sofisticati per prestazioni uniche e insuperabili, viene raggiunto un capolavoro dell’industria.

Chronos
Funzionalità

Smooth Control

Affinché la doccia possa essere un'esperienza di totale relax, la Huber ha progettato e brevettato, l'innovativo sistema "Smooth Control", che grazie ad un complesso sistema di ingranaggi simili a quelli di un orologio, permette ad ogni utilizzatore di selezionare la temperatura desiderata fino al mezzo grado, con un movimento morbido e semplicissimo.

Funzionalità

Side Control

Su tutti i termostatici Huber è montato di serie sopra la maniglia di regolazione della temperatura un tasto di blocco a 38 °C, mentre sulla serie Chronos abbiamo introdotto per la prima volta il sistema innovativo "Side Control", il quale evita di superare incidentalmente la temperatura di 38° C avendo inserito il pulsante di sblocco di lato alla maniglia.

Funzionalità

Nice Feeling

La temperatura del corpo del miscelatore Chronos sarà sempre ottimale, sia in caso di passaggio di acqua calda che di acqua fredda, in quanto le due acque sono totalmente isolate dalla superficie del miscelatore.

Funzionalità

Devia Stop

La tecnologia Devia Stop montata su Chronos consente con un semplice movimento rotativo di gestire la portata dell’acqua e di scegliere la modalità d’erogazione (soffione doccia, doccetta a mano).

Funzionalità

Argo C3

Progettata nel 2001, la prima cartuccia termostatica HUBER fabbricata in materiale plastico di elevata tecnologia, con un disegno innovativo e dimensioni ridotte, e Conforme alla classificazione Termostatica NF C3.

Funzionalità

Alta tecnologia

Grazie al rivoluzionario sistema di ingranaggi a planetario, Chronos offre una raddoppiata precisione di regolazione della temperatura.

Performance

A volte, quando la creatività
si combina all'ingegnerizzazione,
i risultati superano tutte le aspettative.

Risparmio Energia

La tecnologia termostatica Huber gestisce e controlla l'acqua calda e fredda in modo ottimizzato, senza sprecare l'energia necessaria per riscaldare l'acqua. La selezione immediata della temperatura desiderata evita lo spreco di energia all’inizio della doccia e durante l’intero uso.

Risparmio Acqua

La tecnologia termostatica Huber sarà il tuo gestore personale dell'acqua, gestendo e controllando l'acqua calda e fredda in modo ottimizzato. La selezione immediata della temperatura desiderata evita lo spreco di acqua all’inizio della doccia e durante l’intero uso. L’ideale per una casa sostenibile e uno stile di vita attento all’uso delle risorse del pianeta.

Controllo e Sicurezza

In Huber, il nostro obiettivo principale è democratizzare l'uso dei rubinetti termostatici, in modo che qualsiasi persona possa installare un termostatico nel proprio bagno. Oltre ad essere progettati per una facile installazione, sono concepiti in modo che possano funzionare anche in condizioni d’uso sfavorevoli come bassa pressione, temperature irregolari o acqua calcarea. In ognuna di queste situazioni, la tecnologia termostatica Huber si adatta per garantire il funzionamento ottimale.