Thermostatic

Termostatico Huber,
Il tuo personale gestore dell'acqua

Tecnologia

Perchè scegliere un Termostatico Huber

Qualità

Comfort

Sicurezza

Funzionalità

Sostenibilità

Manutenzione

Termostatico Huber

Il tuo personale gestore dell'acqua che ti aiuta a gestire e controllare acqua ed energia senza sprechi.

Qualità

Qualità certificata dai più importanti laboratori internazionali.
Huber sviluppa e produce in Italia tutta la sua tecnologia termostatica dal 1987 secondo le normative più stringenti.
I miscelatori termostatici Huber sono presenti in più di 50 paesi nel mondo ed utilizzati da più di 1 milione di utenti ogni anno.
Con oltre 35.000 m2 suddivisi in 2 centri produttivi e 3 centri logistici, Huber si consolida come uno dei leader nella produzione di miscelatori termostatici in Italia.

Comfort

Temperatura dell’acqua sempre costante anche con eventuali cambi di pressione dovuti all’apertura di altri miscelatori. Non più sbalzi di temperatura indesiderati, da freddo a caldo e viceversa.
Praticità d’uso: con il solo movimento della maniglia si imposta la temperatura desiderata e successivamente si agisce solo sull’apertura dell'acqua per selezionarne la portata.
Memoria di temperatura: utilizzando la stessa posizione della maniglia si otterrà la temperatura esatta dell'ultima doccia.

Il Blocco di sicurezza del sistema evita di ustionarsi in caso di interruzione del flusso di acqua fredda.

Diverse possibilità di utilizzo su molteplici tipi di miscelatori esterni, da incasso, per doccia e vasca.
Semplicità di Installazione: I miscelatori termostatici Huber si possono installare come qualsiasi altro rubinetto.
Semplicità d’uso: funziona in tutte le condizioni sfavorevoli come bassa pressione, temperature irregolari o acqua calcarea.

Risparmio Acqua: per ogni milione di miscelatori Huber si risparmia la quantità di acqua equivalente a 11 000 piscine olimpioniche.
Risparmio Energia: la tecnologia termostatica Huber, gestendo e controllando l'acqua calda e fredda, consente di risparmiare l’energia necessaria per l'accensione e lo spegnimento della caldaia.
Huber progetta e sviluppa in Italia le sue cartucce termostatiche.

Bassissima manutenzione del prodotto.
Fabbricato con materiale anti calcareo.
Funziona con qualsiasi tipo di caldaia.

Design

Funzionalità ed estetica

Creati pensando ad esigenze di utilità concreta e funzionalità pratica. Il termostatici Huber combinano efficacemente le esigenze di estetica e funzionalità, per una performance efficace e un’affidabilità duratura.

Risparmio Energia

La tecnologia termostatica Huber gestisce e controlla l'acqua calda e fredda in modo ottimizzato, senza sprecare l'energia necessaria per riscaldare l'acqua. La selezione immediata della temperatura desiderata evita lo spreco di energia all’inizio della doccia e durante l’intero uso.

Risparmio Acqua

La tecnologia termostatica Huber sarà il tuo gestore personale dell'acqua, gestendo e controllando l'acqua calda e fredda in modo ottimizzato. La selezione immediata della temperatura desiderata evita lo spreco di acqua all’inizio della doccia e durante l’intero uso. L’ideale per una casa sostenibile e uno stile di vita attento all’uso delle risorse del pianeta.

Controllo e Sicurezza

In Huber, il nostro obiettivo principale è democratizzare l'uso dei rubinetti termostatici, in modo che qualsiasi persona possa installare un termostatico nel proprio bagno. Oltre ad essere progettati per una facile installazione, sono concepiti in modo che possano funzionare anche in condizioni d’uso sfavorevoli come bassa pressione, temperature irregolari o acqua calcarea. In ognuna di queste situazioni, la tecnologia termostatica Huber si adatta per garantire il funzionamento ottimale.